La nostra filosofia

“La teoria degli alimenti è di grande importanza etica e politica. I cibi si trasformano in sangue, il sangue in cuore e cervello; in materia di pensieri e sentimenti. L’alimento umano è il fondamento della cultura e del sentimento. Se volete far migliorare il popolo, in luogo di declamazioni contro il peccato, dategli un’alimentazione migliore. L’uomo è ciò che mangia”.

Il mistero del sacrificio o l’uomo è ciò che mangia, 1862 Ludwig Feuerbach

Poche parole rubate a un grande filosofo dell’800 per descrivere la nostra filosofia.

Crediamo fermamente che “l’uomo è ciò che mangia” e da qui parte la nostra impresa, portare sulla vostra tavola, tutte le settimane, prodotti biologici freschi certificati e prodotti equo-solidali. La scelta dei nostri produttori è una scelta davvero consapevole perché coltivano su terreni confiscati alla mafia e dunque i prodotti sono davvero molto preziosi, sia perché sani sia perché provengono da progetti di riqualificazione a forte impatto sociale.

La sPorta sana, equa, facile e conveniente.

Sana

I nostri prodotti bio sono certificati e vengono coltivati con i metodi tradizionali nel pieno rispetto dell’ambiente e della biodiversità.

Equa

La scelta dei nostri produttori è una scelta davvero consapevole: coltivano su terreni confiscati dalla mafia e dunque provengono da progetti di riqualificazione a forte impatto sociale.

Facile

Acquistare è davvero alla portata di tutti: basta registrarsi e scegliere la sporta a sorpresa che si preferisce, o comporre la sporta fai da te con i prodotti preferiti.

Conveniente

I prodotti verranno recapitati direttamente a casa il mercoledì (Roma dentro il Raccordo Anulare) senza spese aggiuntive. Puoi scegliere di riceverla tutte le settimane o quando preferisci, a tua discrezione.